la moto è in ponta consegna e ho già visto la mia credo sia questione che si risolverà al massimo alla fine della settimana prossim con l arrio degli accessori che ho chiesto fra cui le valigie

, rispondo all amico firemoon ......anche io avevo le tue stesse perplessità , ma proprio non essere ne proprio una turistica ne proprio una naked ne fanno una moto unica che potrò usare in tutta scioltezza in numerevoli situazioni e poi ha il motore giusto per non farmi sentire la mancanza dei 180 cv della mia sportiva

, cmq l operazione l hho fatta a costo ZERO ho solo pagato praticamente gli accessori e una fesseria vicino , la mia moto usata è stata valutata il massimo del suo valore .......quindi perchè non provare

, questa volta ho fatto una scelta di testa e non di cuore

forse prima ho sprecato soldi ma ora ho preso una decisione più con i piedi per terra
Vedere tutti voi divertirvi ad honderrando fregandosene dei km che c erano da fare e sapendo di poter contare su una moto affidabile e divertente mi ha fatto riflettere e quindi sono tornato a casa convintissimo della scelta che volevo fare ......che credetemi è stata sofferta e non poco

.......poi nella mia vita è entrata anche la mia girl con cui voglio condividere questa passione delle due ruote ......anzi vi dirò di più , io volevo vendere tutto e non comporare più niente ........visto che qui a napoli mantenere una moto stà diventando un lusso non da poco

....ma lei mi ha fatto capire che non bisogna rinunciare alle proprie passioni ma viverle il più intensamente possibile e la moto che avevo non mi permetteva tutto questo