allora la moto ha due cicli di rodaggio il più noioso l ho passato ossia fino a 1000 non puoi superare i 6000 giri

e ti assicuro sono due balls micidiali visto che è li che comincia a spingere la streetfighter , ora sono a 1400 km e ho provato le brezza di arrivare fino ai 8000 giri che dovro rispettare fino ai 2500 km e infatti nel misto stretto dove i rapporti del cambio lungo e un limite di 6000 giri motore prima mi facevano passare anche da un nonno in sella ad una vespa

, ora con più giri da usare mi stò divertendo anche nel misto stretto , ma la moto ha una taratura della ciclistica veramente efficace quanto "rigida" e sia nel misto stretto e che in quello piu veloce ama girare forte e non si scompone mai , la qualità di telaio e sospensioni per me è il forte di questa moto , la moto richiede una guida più fisica nei cambi di direzione rispetto a una cb ma tiene di più le traiettorie ed veramente incollata al suolo a qualsiasi velocità si decida di andare , diciamo che se non hai avuto mai una ducati si avrà un periodo di adattamento dove è meglio non strafare

, cosa che mi è stata detta anche da amici neo ducatisti e con una certa esperienza di nipponiche come me

, per ora mi reputo in fase di apprendimento

, mentre con una honda sali su ed è tutto plug e play tanto per fare un paragone .
Dimenticavo la frenata , finalmente caxxo un impianto frenante dove tutto mi piace come sulla rsv4 e sulla tornado benelli , veramente potente e gestibilissimo , ma attenzione non ama essere strizzato di potenza ne ha fin troppa mentre trovo "legnoso" il freno posteriore che avrò usato due volte credo
Più onesto di cosi penso di non poter essere poi se avete altre domande specifiche vi faccio felice volentieri nel rispondervi
p.s. voglio dire una cosa che magari sul forum della cb può sembrare a molti sgradita , parliamo di prezzo , vale 13000 euro di listino questa moto ?
bhe io l ho pagata 2000 euro in meno perchè km 0 , ma credetemi la moto vale quello che la pagate forse è la miglior ducati come rapporto qualità \ prezzo