La moto attualmente è in "working progress" (come tutte le mie moto), ad oggi le migliorie apportate e gli accessori installati sono:
Componenti KTM Power Parts
1) plexiglass sportivo
2) barre laterali di protezione
3) tamponi perno ruota posteriore ed anteriore
4) selettore mappe da manubrio
5) trip-strumentazione da manubrio
6) coperchio serbatoio pompa frizione in ergal
7) sella powerparts
8) protezione serbatoio
Componenti vari
1) Terminale arrow X-Kone in nychrom
2) pompa radiale IRC evo Stahlbus 16x20 con leva piega Gp con liquido freni motul RBF660
3) Monoammortizzatore Fg EQF31 pluriregolabile con precarico idraulico
4) manubrio Rizoma ma005 color oro
5) presa usb da cruscotto con interruttore al manubrio
6) specchietti far
7) manopole pro-grip
8) pneumatici Dunlop D211 Gp Racer
9) pastiglie DID ZCOO
10) colorazione personalizzata by Hyena
11) supporti cavalletto lightech
Adattamenti
1) sfilamento della forcella di 10mm
2) Rotazione delle pedane di serie con relativo arretramento ed innalzamento
Così messa la moto è migliorata moltissimo in stabilità grazie al mono(che sotto i miei 90kg tendeva un pò troppo a pompare), in frenata diventando molto meno brusca e più modulabile(testimonia il fatto che l'abs interviente molto meno spesso). Le D211 sono gomme che monto ormai continuativamente da quando esistono sulle mie moto, il manubrio è esattamente quello che si trovava su Sibilla il giorno in cui è andata semidistrutta(e miracolosamente rimasto illeso), l'ho sostituito a quello nero che avevo messo perchè essendo parte di un nuovo catalogo era leggermente meno aperto di questo, i freni sono gli stessi anche a livello di pasticche e di marca pompa freno(IRC 16 invece che 19 ovviamente avendo la duke un solo disco)..insomma ho cercato di riportare su questa moto tutto ciò con cui mi trovavo da dio con Sibilla, e debbo dire che ad oggi la scelta è stata azzeccatissima.
Nei programmi futuri ci sono sicuramente 2 cose, pedane arretrate Powerparts(queste sono pericolosamente sempre vicine all'asfalto e non mi danno molta sicurezza alla guida) e cartuccia forcella Andreani per equilibrare il comportamente della pur ottima(a mio avviso) forcella al nuovo mono.