Ho letto la prova e su alcune cose concordo, mentre su altre non capisco alcune riflessioni:
Esempio la potenza.. che palle..
Ma il fatto che il motore sviluppi 175 cv non significa doverli per forza utilizzare tutti.. sopratutto se il risultato è ottenuto dopo le modifiche effettuate per renderlo più stradale..
Ok ci sono e quindi? A cosa servono? Tutto serve e niente serve... se non servono 175 non ne servono nemmeno 160 se vogliamo dirla tutta.
Il motore scalda è vero ma solo da fermo, appena sei in movimento il calore non si sente, anche ad andature da passo d'uomo.. se prova la Panigale che dice? Che rischia di diventare sterile??
Anche l'affermazione che la protezione aerodinamica è assente.. quale naked è protettiva?

Che poi in realtà con quel cupolino fisso, le andature da crociera o poco superiori, si fanno senza sforzo alcuno..
Senza nulla togliere, ma con il CB a 160 facevo molta più fatica proprio perché la zona cupolino per via dell'estetica è molto più ridotta.
Boh mi è sembrato che il tipo abbia approcciato per trovare qualche critica gratuita..
Per me i difetti se proprio vogliamo sono altri, come ad esempio:
- autonomia limitata
- blocchetto sinistro che è poco immediato e a volte invece della freccia selezioni il trip
- l'ampio raggio di sterzo (è una RSV4..)
- l'assenza di un minuscolo vano per mettere almeno il libretto e l'assicurazione
- cavalletto non istintivo nell'apertura
Questi possono essere difetti, roba che mentre la usi ti accorgi che si poteva fare meglio.
Parere mio eh.. magari il fatto è che sono infatuato e non sono obiettivo..