di ilvip il lunedì 21 aprile 2014, 18:04
Semplice la risposta sul cambio moto , ho preso la sx per viaggiare e divertirmi , i viaggi in tre anni sono stati veramente pochi le valigie le ho usate tre volte , ho cercato allora quello che non poteva darmi la sx ossia la sportivita , ho modificato freni , sospensiomi e messo gomme decenti , mi divertivo tanto ....ma mancava sempre qualcosa , poi la nascita di mia figlia ha tromcato a me e alla mia compagna l idea del viaggio la mia versione 2011 non aveva elettronica niente tc niente abs e niente mappe era plug & play :D .
Perche una ducati sf 848 scarenata , perche volevo una moto tutto divertimento e senza stress ossia non una carenata da 180 cv che non serve a niente x non parlare delle naked pari potenza tipo tuono o super duke 1290 , allora per 11000 euro per qualita del prodotto per caratteristiche del motore la sf mi e sembrata la moto giusta , Poi metti che e la naked che mi e sempre piaciuta tanto e che kawasaki proprio voleva imitare von l ultima z1000 che e pere un vero aborto di moto e vedrete che e stata la scelta giusta......poi mio fratello lavora in ducati :D
La mia era una battuta per i motociclisti da bar anche io amo curve e divertimento :D p.s ho incrociato l amico ghess in costa venerdi ero con un amico col multistrada