immaginavo che lam ia decisione non fosse molto condivisa,ma ripeto mi piace l'oggetto.
cmq il mio bellissimo cbr1000 su strada credetemi non serve a molto è a chi dice di no gli farei fare un allunfo tirando solo 1-2 e 3° marcia fino a 13.000
e in poche secondi a 240 km orari credetemi su strada è come volare.
in pista ci vado ma visto che abito a bergamo in franciacorta non mi serve piu' della 3° forse il 3 cilindri 675 da 140 cavalli puo' bastare ,
per le atre piste non lo so', ma al mugello dove da vecchio rinco passavo i 600 in rettilineo poi nel guidato gli stessi mi svernicivano ,e credo
probabilmente sbagliando che si 40 cavalli in meno contino, ma forse anche 40 kg in meno.
la F4 l'ho guidata è come la mia +o- , ma mi piace di piu' e costa molto meno la F3
anche quando all' eicma avevo visto il cb1000 il giorno dopo l'ho prenotato e apsettasto fino a metà giugno,e poi la felicità,speriamo che sia la stessa cosa ,per le consegne si parla di settembre forse luglio 2011

a tutti