On off a me non sembra cosi pronunciato , c e ma la guido in scioltezza senza avere noie particolari anche a bassi regimi ma li credo siano un po di strozzature del catalizzatore acrearle , per la corsa del freno , ha solo poco mordente nella prima pinzata ed e un po spugnosa ma la corsa non sembra eccessiva le zcoo risolverebbero qualcosa sicuramemte, per il mono vero non e un ohlins ma non scompone per niente la guida nel misto stretto, anche se la forza di questa moto e la forca infatti ieri in costa ho goduto come un riccio in calore :D , diciamo che per essere una nipponica non e il classico dondolo dove devi subito mettere mano a freni e sopratutto alle sospensioni , sono come la z1000 come concetto infatti anche li notavo le stesse caratteristiche ma con una frenata penosa mentre qui la frenata va decisamwnte meglio anche se la frenata della cb radiale mi e sempre piaciuta tanto sopratutto dopo il cambio dei tubi in gomma

migliore anche del cbr2009 che presi dopo delle sospensioni basta leggere il forum