Ciao a tutti
Arrivato a Vieste
ieri non ho potuto aggiornare per due problemi il primo legato all'Hotel che avevo prenotato , una volta arrivati ci sono stati enormi problemi ,
(secondo me il piu importante dei problemi , bagno non in camera ma in comune con altre camere HOTEL 3 STELLE) quindi dopo una discussione e non avere pagato nulla , ho dovuto trovarmi un altro hotel nella cittadina di Ortona , il secondo problema è legato al Notetebook con un antivirus che mi ha causato il blocco alla rete (CHE NERVOSO)
La tappa di ieri è stata un po piatta per via della mancanza di colline ma interessante , ho visto le saline e paesini caratteristici visti solo in cartolina , il tratto di strada del Gargano è molto bello sia per le strade che il paesaggio che lo circonda
ribadisco L'ITALIA é UNA BELLISSIMA NAZIONE (Velox a parte) peccato che non la sappiamo apprezzare
Oggi Giovedi 01/08/2013 sono arrivato a Rimini come da programma , devo (purtroppo fermarmi un giorno in piu ) per un problema alla gomma posteriore (azzo la moto non sta piu in strada ) posso solo andare dritto , hotel dove soggiorno (COBALTO RIMINI via regina elena ) che gia conoscevo , è un Biker Hotel ,conosce qualche gommista e quindi spero di risolvere il problema senza sostituire la gomma ,
ora aspetto che qualche Riminese si fermi per una

a tutti e grazie........................
PS: qualche immagine la inserisco dopo in questo topic Ora devo andare per verificare la gomma posteriore a dopo..................
Edit: corretti errori di scrittura