[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Problemi ai bassi regimi
FAQIscrivitiLogin

Problemi ai bassi regimi

Parliamo della nostra nuova compagna di viaggi Honda

Problemi ai bassi regimi

UNREAD_POSTdi tomas il giovedì 28 ottobre 2010, 22:56

Ciao a tutti, come ho già detto sulla mia CB ho montato scarico scatalizzante, e Power Commander, a dir la verità non sono molto soddisfatto, l'erogazione che aveva prima era molto più linerare e corposa, soprattutto ai bassi, adesso è come tutte le altre 4 cilindri (almeno quelle che ho guidato io) moscia sotto e calcio in culo dopo un certo numero di giri, comunque scrivo per un altro problema, oggi mentre me ne stavo incastrato nel traffico la moto ha fatto una cosa trana, per ben due volte ha accennato a spegnersi, come ho dato gas per ripartire, bucava, sembrava che stesse per finire la benzina. Poi due belle sgassate e non lo ha più fatto. Il filtro dell'aria è nuovo, la benzina c'era, la moto ha 5000 km, quindi non possono essere nemmeno le candele... che gli è preso alla mia bambina?! Può dipendere dalla mappatura della PC?! Qualcuno sa spiegarmi il perchè?! ho letto su qualche post tempo fà che qualcuno aveva avuto il mio stesso problema, ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovarli. Grazie
tomas
In sella da poco
In sella da poco

vero nome:
Moto posseduta:
gomme montate:
filtro:

Torna a CB1000R discussioni generali