Cari amici,
vorrei sapere un vostro aneddoto MOTOCICLISTICO su un momento particolare, quello che ricordate sempre e che magari anche quando arriva la brutta stagione vi piace pensarlo fermandovi davanti ad un buon bicchiere di vino e vi fa star bene e vi fa sentire motociclisti dentro.
Non so magari la curva affrontata a tutto gas, il giro in pista perfetto, il sorpasso in montagna ad un amico..
Io ricordo sempre con affetto questo:
Facevo un viaggio in Francia, in qualche giornata avevo attraversato le Alpi, già visto un ghiacciaio, girato con la moto tra le pareti di roccia con gallerie scavate dentro e poi percorso una gola con precipizi di oltre 1km.. entro in autostrada per arrivare a raggiungere un tratto vicino mare dove mi sarei fermato a dormire.
Lì dentro tutto è monotono non vedi l'ora di arrivare mi accuccio dietro alla borsa da serbatoio ed inizio a spingere per far finire il percorso il prima possibile.. sorpasso macchine, macchine, macchine ad un certo punto vedo un pulmino pieno di bambini e sentendomi arrivare tutti si sono affacciati dal finestrino e mi hanno salutato urlando.. Io ho rallentato e ho contraccambiato.
E' stato un piccolo episodio ma ho visto in loro proprio l'entusiasmo che mi accompagna da sempre fin da quando avevo la loro età e volevo salire su ogni 2ruote.
Felice di essere motociclista.
Ciao Fabio