Per il titolo non sapevo che scrivere!!!
Cmq spiego meglio circa 1 mese fa lavo la moto e questa inzia ad andare a 3 o perlomeno sembra a 3, vado da un meccanico amico della zona proviamo staccare una piepetta di quelle esterne e la moto continua a fare il solito rumoraccio indi per cui pensiamo che quella candela sia andata epoca circa il 2 giugno.
Arrivano le candele e cambiamo la candela incriminata, nulla da fare la moto continua a fare lo stesso quindi decidiamo di sostituire tutte le candele visto che di solino la buona regola è di cambiarle sempre tutte.
Dopo la sostituzione la moto sopra il 3000 giri sembrava essere perfetta, sotto sembrava che perdesse un cilindro....
A questo punto ha portato la moto in un centro honda autorizzato lui è honda ma una piccola officinetta di paese.
La mi scoprono che c'è una pipetta che va a massa e quindi me la cambiano.
Tutto qua adesso però mi sorge un dubbio può darsi che magari avendo lo scarico HP con db killer la moto vada un pò peggio visto che è parecchio chiusa?
Perchè ora che ci penso mi sembra che le prove le altre volte le avevamo fatte senza db killer...

-------------------------------
Dimenticavo sono senza catalizzatore hp xche lo devo modificare non entra nel tubo hanno sbagliato a saldare la flangetta..