Ciao Antonello, scusami se mi permetto di inquinare qst tuo topic.... io come credo che si sia notato, sono abbastanza essente ultimamente dal forum, quindi ringrazio l'amico ghess che mi tiene aggiornato....
ho voluto postarti le foto della mia moto, quella che avevo quando feci l'incidente, per dirti solo che non è lei che ci ha tradito, le cose capitano, ora l'unica cosa a cui devi pensare è a rimetterti in forma, quello è deve essere il tuo unico obiettivo ora... alla moto, alla voglia o meno di ritornarci sopra, ci penserai in un secondo momento...
anche io, inizialmente, avevo pensato di smettere, ma poi... che fine avrei fatto????
la moto, si lei, mi ha aiutato moltissimo a restare "a galla" lei mi ha portato a voi tutti, ad amicizie che ora, non riuscirei a farne a meno, a vedere le cose con altre sfaccettature, a ritornare a "vivere"..... Caro Antonello, ogni dolore che ora stai passando, lo capisco in pieno... sia quello fisico, sia quello per la moto, sia quello,(che è il più importante) al dolore che chi ti vuole bene ha provato e prova.....
Antonè, rimettiti, poi ne riparliamo,

?????
ti voglio bene amico sconosciuto ma che per quello che dimostri di essere, sei una roccia come me!!!!!!!