con questa moto ho tenuto troppo le gomme usurate.
Mi spiego meglio: quest'inverno ho optato per spendere in frocerie varie per la moto e per altri ambiti cercando di fare più km. possibili con le mie ex michelin pilot road 2ct ridotte alla frutta. Ci ho percorso 11.500 km e devo dire che mai più lo farò...
Praticamente pensavo di non essere più capace a guidare, la CB era instabile, lo sterzo dopo i 150 ballava la samba, in ogni curva allargavo inesorabilmente le linee e lottavo per stare in piedi.
La curva che potevo entrarci a 90 all'ora e farla in piena goduria a 60 all'ora lottavo per non sdraiarmi e moto che mai mi sono state davanti le vedevo andare via.
Quindi ho messo due nuove scarpe (MICHELIN Pilot Power) e come per magia sono rientrato nel giardino dell'Eden dalla porta principale.
ORA LA CB VA CHE E' UNA FAVOLA domenica scorsa mi sono divertito come un bambino piccolo sono arrivato a casa che ridevo sotto il casco. Ho fatto un percorso che consiglio a tutti uno SPETTACOLO: gorges de la Vesubie strada sopra Nizza che è bellissima ricca di curve e con paesaggi unici e l'asfalto era ottimo..
La CB devo dire che mi ha emozionato ancora è stato come se avevo

Per questo motivo gli devo regalare 2 frocerie nuove:
1. tubi in treccia GOODRIDGE acciaio/acciaio

2. specchietti FAR

Grazie CB sei la prima moto che mi piace così tanto e che penso che avrò sempre e scusa se ho pensato di non saperti guidare invece mi calzi a pennello