non scrivo mai sul forum...mancanza di tempo e argomenti, ma ora ne ho uno mica male: MI HANNO CIUCCIATO IL CB!

23 Aprile: alle 4 del mattino entrano e aprono 7 box, tra i quali il mio, tagliando con una cesoia intorno alla serranda, il bello é che hanno rubato un furgoncino( e un auto) nel palazzo più avanti, da usare per caricare la mia bella.
Così al mattino scendo e vedo: strisciata di gomma sul pavimento, il mio box aperto e il divanetto posteriore di sto furgone ai bordi della corsia. Ma il bello é che negli altri box avevano preso: zainetto da bambino e bicicletta da bambino, un telecomando per aprire il cancellone del condominio. stop.

Ora vi chiedo: mi sono informato dal conce, me la rivende uguale, per fortuna l' assicurazione paga il furto....ma....
riprendo un cb? premetto che mi piaceva molto, ma il mio vicino ha appena preso uno Z versione 2009, devo ancora provarlo, lui dice che é uno spasso....qualcuno le ha provate entrambe? che ne pensa?
altra domanda: domani monterò un mega antifurto nel box...che dite di un' anti ladrodimerda anche sulla moto? che marca mi consigliereste?
sono davvero sconsolato, ma anche un pelino incazzato: se fossi andato giù quella sera, o mia moglie ora sarebbe vedova, o dovrebbe portarmi le arance a san vittore...non sto scherzando, mi é venuto su un lucido desiderio di sopprimere questa sottospecie umana...i carabb mi hanno detto che si tratta di gente dell' est.....lo so che non bisogna fare di ogni erba un fascio, però....viene veramente voglia di far male, di usare qualche metodo alla scarface....minchia se mi prudono le mani...
datemi qualche dritta, please, sia sullo Z (vecchio, perché il nuovo fa cac....