Vi racconto com'è successo.......ero in prossimità di un curvone da seconda a sinistra dietro una macchina quando prima della curva ho avuto la "brillante" idea di dare un'accelerata,superare la macchina per poi tirare la staccata....appena ho finito il sorpasso e ho iniziato la staccata qualcosa non ha funzionato,la moto si e' intraversata di brutto a destra,in quei 3 interminabili secondi mi sembrava di essere sopra un motard con il piede sinistro a terra e il posteriore che quasi superava l'anteriore

forcella.... i 2 steli sono fuori asse e non piu' allineati ma non sembrano storti
serbatoio....un bel botto sul parte sinistra
pedalina sx
bilancere sx
leva frizione
cerchio anteriore spezzato
fianchetto sx e dx
codone lato sx grattato
paraserbatoio strusciato parte sx
manubrio parte sx è saltata la vernice
Non mi sembra di ricordare altre parti visibili rotte,lunedi' la porto dal meccanico a fare un preventivo

L'unica cosa positiva in tutto questo e che alla guida dell'auto che ho superato c'era un "collega" motociclista il quale dopo aver chiamato l'ambulanza e avermi rialzato la moto mi ha guardato in faccia e con un sorriso mi ha detto "Scusami ma non sono riuscito a frenare in tempo e ti ho leggermente toccato la ruota posteriore"

Ragazzi lo so' che ho fatto una mega cazzata e sono pronto a subire in silenzio i vostri cazziatoni pero' in certe situazioni l'istinto prevale,il cervello va' in standbay e si commette la cazzata.....sono strapentito e incazzato della mia manovra ma allo stesso tempo contento per essermi fratturato "solo" la clavicola perche ero senza protezioni (vestito con jeans,giubbotto da moto in tessuto,scarpe da ginnastica e guanti in tessuto) e perche' con i guard rail non si scherza.
Apparte la frattura non mi sono fatto neanche un graffio,non ho rovinato neanche un singolo indumento...solo sul giubbotto dietro la spalla sx si intravede qualche graffietto...idem per il casco integrale,solo un paio di righette causate dal rotolamento che ho prontamente effettuato subito dopo la caduta per togliermi dalla strada per evitare di essere investito (anche se per doppia fortuna non sarei stato investito da nessuno.)
Domani vi mostro i danni