Ciao a tutti ragazzi,
da poco iscritto su questo forum ho letto con attenzione tutti i topic aperti in giro e dopo vari ripensamenti vi pongo un po' di quesiti:
Mi hanno offerto una cb (concessionario) del 2008 white con 2500km in cambio della mia z750 2007 con circa 9600km e 4000€ di conguaglio (passaggio incluso).
Sono molto indeciso perchè pur avendo avuto già un cbr 600 del 91, un fz6 del 2005, un z750 del 2007 (appunto) passare ad un mille è sempre delicato, soprattutto ad un mille naked; oltretutto con un po' di pazienza riuscirei a vendere il kawa a più della valutazione di questo conce...
Non sono uno smanettone e mi piace godere dell'aria e del panorama, quando possibile rispetto i limiti e non mi sono mai fatto prendere da pazzie assurde, le moto si cambiano, la pellaccia no.
Detto questo (lo so sono stato un po' bacchettone) vorrei capire quanto mi conviene il giochino del conce e soprattutto se avete consigli riguardo ai problemi riscontrati sul modello citato.. insomma datemi qualche info/suggerimento.
Confido in voi ;)