Ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio vivo per via del lavoro e di qualche piccolo malanno che però ho messo a posto. Mi sono anche perso la cena dei cibboni...

Comunque domenica scorsa e sabato della settimana precedente sono stato fuori città in moto: Valli bergamasche sabato e area lecco/ghisallo/Sormano domenica. Era da mesi che non facevo giri in moto, usandola solo come semplice trasporto casa/lavoro. Non so cosa sia cambiato nel frattempo; la moto è perfetta, niente da dire, confermo e sottoscrivo tutte le cose belle scritte finora: grandissima coppia, maneggevolezza, rapporti da motard, si fa tutto bene e con poca fatica. Ma... ma... Boh, non mi ha fatto provare alcun piacere ed è strano perché mi piace guidare e nel mio piccolo mi diverto sempre... è così priva di sbavature che mi sta annoiando. Ha, poi, due cose che proprio non sopporto più: la assoluta mancanza di protezione aerodinamica (dai 130 in su diventa assurda) che è di buoni 30 km/h peggio di TnT e Z, le moto che avevo prima. E poi, il suo pregio più grande mi sta diventando il suo maggior difetto; non ha allungo. Ho mollato la tnt per riprovare il piacere dell'allungo e dell' ululato delle 4 cilindri e mi sono scelto una moto afona con attitudini da bicilindrica

Ripeto la moto nel sue genere è la migliore, devo essere un po' cambiato io. Certo, mi lascia molto pensare il fatto che ci ho messo mesi a trovare il coraggio di vendere la TnT dopo tre anni di gioie e dolori e questa, da ottobre a oggi, non riesce più a darmi quello che mi serve. Comunque, non ho fretta, col tempo si vedrà. Stavo pensando, dato che non ho mai avuto sportive, potrei cambiarla con un gixxer 750. In fondo, partendo dai fuoristrada e passando per le naked, il trend mi sembra vada in quella direzione.
Mi date un parere, sono un pò scoglionato in generale e sorpreso dall'esserlo anche, in particolare, per la CB.