A mio parere:
la cb mi ha VERAMENTE entusiasmato.

Mi sono subito adattato alla nuova moto perchè avevo paura che ci volesse più tempo a parte i primi 50 km dove ho anche dovuto un poco pulire le gomme mi sono trovato molto a mio agio.
Secondo me tiene molto bene le traettorie e mi ha dato spesso la possibilità di correzioni repentine per puro divertimento per tagliare le curve come mi piaceva.
Inoltre il motore è solido e ti permette di uscire dalle curve senza usare il cambio e rimedia ad eventuali traettorie sbagliate.
(per esempio davanti a me uno è andato lungo ed ho dovuto frenare per farlo rientrare e ripartire...)
Le gomme Bridgestone di serie scaldate vanno molto bene e paragonate alle mie ex Michelin Pilot che derapavano sempre e ti davano la sensazione di perdere il posteriore e a volte l'anteriore facendoti chiudere il gas sono molto superiori...
Ho tenuto un buon ritmo e la guida veloce mi ha dato buone soddisfazioni perchè la moto ti da la possibilità di guidare senza fatica e di DIPINGERE IL TUO PERCORSO..

Anche lo sterzo non mi ha dato nessun inconveniente anzi in curva ho potuto correggere e mi sentivo molto bene la ruota davanti ma venendo da una naked ho l'abitudine a lasciarlo leggerissimo...
Quindi scusate se faccio una ODE ALLA CB ho trovato la MOTO TOTALE quella che sempre avrei voluto e che mi piace e che mi da soddisfazione a guidarla.
Quando l'ho messa ieri sera in garage non vedevo l'ora di riaccenderla il giorno dopo...

CIAO

fabiosire
CB 1000 R bianca "Chiara"