un parere vs 2 gg .fa causa un bloccadisco che non si apriva ho usato WD40 per sbloccarlo ma prova e riprova niente . Chiedo consiglio al mio meccanico di fiducia che mi dice prova ad inserire chiave e martellare sopra piano piano e magari forza con una pinza per girare chiave se non va , piano B , ti presto mola per tagliare .
per farla breve do 4/5 martellate ( con martelletto ) non forti sulla chiave e magicamente si apre e butto alla spazzatura bloccadisco e chiavi .
adesso sara' un sensazione ma il disco tocca leggermente sulla pasticca a ruota libera ( me ne sono accorto andando in discesa a motore spento non so se lo faceva anche prima sinceramente )
il mio meccanico mi ha rassicurato dicendo che se il disco e' storto lo vedi subito dalla pista frenante sul disco di colore diverso (piu' scuro in posti diversi )
come posso essere sicuro ?
sono cosi' facili da svirgolare i dischi in acciaio ?