Finite le scartoffie,con il libretto e la garanzia della moto in mano mi dirigo verso il "mostro" e scorto il venditore che la porta all'uscita posteriore della concessionaria.Spiegazioni di rito su sotto sella,serbatoio e blocchetto accensione,accende la moto e mi esplica le funzionalità del display...Quattro chiacchere mi vesto e si parte.Giusto 50m prima di fermarsi dal lato opposto della strada per fare rifornimento.Fatto quello è finalmente ora di partire...
10 km di tangenziale fatti in tranquillità,cercando di iniziare a capire la moto.Poi aperitivo e primi commenti degli amici,tutti con la bava alla bocca,anche quelli della sponda SS e CUSTOM

Fatti in totale meno di 30km,ma la moto da già una grande confidenza,soprattutto per l'agilità,ma aspetto di dare una bella rodata alle gomme prima di iniziare ad osare un po'...
Le foto le posto più tardi perchè non le ho con me al momento.
P.S.:Dopo la notte insonne nell'attesa di rivedere a risalire in sella alla mia piccolina per andare al lavoro,mi sveglio e non ti trovo la nebbia fuori dalla finestra...

Bhe oggi esco prima e si va fino allo spaccio della Dainese a Vicenza per vedere d aggiornare un pochi l'abbigliamento,cosi ci macino sopra un pochino d chilometri.
Ciao Andrea.