Partiamo da un presupposto...Nessun sistema elettronico è infallibile...se ti "puntano" e ti seguono e non la parcheggi in un bunker sei fregato!...detto questo ci sono mille situazioni in cui ti potresti trovare,il ladro "occasionale" difficilmente ti porta via una cb....se trovi un furgone di zingari o gentaglia del genere che coincidenza passa dove la parcheggi di solito con solo il sistema H.I.S.S prima o poi te la portano via...ho sentito anche casi di concessionari che al tagliando ti fanno un duplicato della chiave e la passano ad "amici" che poi in un secondo momento ti entrano nel box e te la fanno sparire in 2 minuti....ci sono troppi ladri di ogni tipo sparsi per l'italia e ora anche molti metodi "facili e veloci" importati dall'est europa per rubare qualsiasi mezzo con qualsiasi sistema di sicurezza.
Un consiglio che mi sento di darti è di lasciarla sola solo in posti strategici e ben controllati....poi ricorda che piu' sistemi di sicurezza metti e piu' tempo impiegheranno i ladri per portartela via....non potrai mai stare tranquillo al 100% e purtroppo l'ho imparato sulla mia pelle

l'ultima che mi è successa dopo 2 scooter rubati è stato il furto 2 mesi fà della mia Nuova Focus parcheggiata in strada e con antifurto aggiuntivo gt allarm inserito....penso mi abbiano clonato il segnale del telecomando mentre chiudevo l'auto.