io arrivo da una decina d'anni di schopping compulsivo di motociclette

sono passato da ninja 750,ninja 900,suzuky gsr,fz1,r6,triumph street triple ecc tutte modificate in maniera pesante.
fin'ora la migliore nel complesso era stata la street (gran ferro per quello che costa!) ma mi sa'proprio che è il momento di appendere la carta di credito al chiodo perchè è arrivata una cb 1000 del 2008 con qualche ritocco estetico,freni braking,11000 km con decat sc,terminale sc,filtro e memjet

ho solo fatto un mini giro di 10 minuti causa freddo a 2 gradi ma posso dire che con 5000€ ho fatto tombola.

il rumore è spettacolare il migliore fin'ora!ha un bellissimo timbro,un misto tra il cupo e l'acuto assolutamente perfetto,e quando vai su di giri e poi molli c'è un misto di gorgoglio e mini scoppiettii (non i soliti botti da moto troppo magra).mi sa' che anche le andature turistiche e l'autostrada non saranno piu' una noia.
premetto che io comprerei una moto anche solo per il rombo

poi mi sembra un bel compromesso tra sportivita'e comodita'.
esteticamente è ancora dopo 7 anni (!!!!!!!!!!!) per mè la piu'bella.
poi è proprio curata,certe moto la frizione idraulica regolabile,la centralizzazione delle masse estrema,la cura di tutti i dettagli,il monobraccio

che bel inizio anno,mi ride anche il culo.
l'unico appunto è per la tinta unita del colore(la mia è bianca)ma quella è una stupidata,con gli adesivi si possono fare miracoli
insomma sono proprio contento e non vedo l'ora di fare strada con la mente libera da tutti i problemi che la vita di oggi gentilmente ci propina.
piccolo

quando si modifica leggermente una moto sarebbe meglio ingrassare leggermente la carburazione e vedendo dentro la scatola ho detto:ma se questa cosa funziona non è una fregatura ma invece quello che l'ha pensata è un vero genio!!.dopo aver provato la moto sembra tutto perfetto percio' tanto di cappello al signor memjet!