sento spesso delle voci "cb progetto vecchio" io non lo reputo tale...forse direi cb "progetto ancora valido" per il semplice fatto che il progetto va ancora bene e soddisfa quei minimi criteri che qualche biker cerca ... non vi sto a dire quali perché gia sappiamo quali sono.
leggo spesso i confronti su altre moto che reputo personali e li rispetto...e screditando il marchio ... ma va bene non fa nulla
io stesso son salito su altre selle e al di fuori di rimanere con quel pizzico di meraviglia di più non ho provato forse perché sono io così

non dimentichiamoci che esistono delle versioni cb che un giovane di oggi comprerebbe e che non sono uguali a una 2008... si vero

scrivo qui perché noto che si pensa solo ed esclusivamente alle altre moto .
e noi cibisti sinceramente vogliamo tenere alto il nome giusto per non buttare nel dimenticatoio la nostra moto a cui il forum appartiene il nome...
mi rivolgo anche ai nuovi amici iscritti a coloro che hanno preso e scelto la cb da poco e chiedo "perché avete scelto la cb???" credo che un motivo da progetto vecchio c'è
mi rivolgo ai cibisti con una 2008 che ancora oggi stanno li a personalizzare con tanta dedizione e passione .... continuate così