Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto perchè la concessionaria è chiusa per ferie, vi racconto cosa mi è successo, dopo 20 giorni che la moto non la usavo torno dalle vacanze l'accendo per andare a mettere benzina (avevo una tacca ma non riserva ) e dopo 5 minuti mi fermo a uno stop e la moto inizia a borbottare finchè si spegne, vado dal concessionario e mi dice probabilmente avevi poca benzina

, il giorno dopo faccio un giro di una giornata e la mattina la moto va benissimo nel pomeriggio la moto si spegne quando ero in movimento accendendosi la luce dell'avaria motore mi fermo e la moto si riaccende con qualche difficoltà ma poi va benissimo per altri 150 km arrivo a casa la spengo e dopo mezz'ora la riaccendo e non si accende come sempre ma ci mette qual che attimo in più e la moto non tiene il minimo tende a spegnersi faccio per partire strattona e si spegne

, il giorno dopo da motore freddo si accende subito e va tutto benissimo faccio un giro di 15 minuti e la moto è perfetta la spengo dopo 10 minuti la riaccendo con qualche decimo in più de fà lo stesso gioco di prima non tiene il minimo e se parto strattona e poi si spegne, la riaccendo e va di nuovo benissimo. Ragazzi cosa può essere ho bisogno di aiuto.... Grazie !!!!! Enrico. La moto ha 4000 Km ed è sotto garanzia perchè ha un anno giusto. Non sò se vi può essere utile ma nel giro di un giorno una freccia barracuda si sono bruciati dei led non tutti ma solo qualcuno.