Vero Nicola, Stefano è un amico, ma in passato ha fatto errori madornali per quel che riguarda la sua attivita', oggi si sta riprendendo paradossalmente grazie agli svizzeri ,visto che le banche italiane gli hanno chiuso i rubinetti.
La sua è una ditta creata da suo padre che in passato sponsorizzava piloti di buon livello,poi producendo a basso costo e roba scadente ha avuto un sacco di problemi di tipo economico.
Oggi è da solo e vuole ricominciare con prodotti di qualita', io stesso devo alla tuta ed alle sue protezioni il fatto di esserse rimasto illeso dopo l'ultimo incidente, dove è andata distrutta la mia cb.Tuta di alta gamma che mi aveva fatto su misura ad un prezzo assolutamente buono.
Stefano è un amico ,in quanto ho in cura presso la mia struttura il suo dobermann , un cane buono come un angelo che si chiama Figo, un cane che per lui è come un figlio e che, grazie ai miei colleghi ortopedici veterinari, abbiamo rimesso in piedi ricostruendogli un ginocchio veramente disastrato.Devo dire che Stefano un po' matto ma correttissimo ed in passato si fatto mal consigliare tra l'altro è un buon pilota a livello nazionale corre con un cbr1000r e sta allestendo un team per portare i ragazzi in pista.
Per capirci è uno che gira a Franciacorta in 1,13 alto.