Beh, meglio tardi che mai.
D'altra parte è una problematica che evidentemente emerge dopo un periodo di tempo medio-lungo, e in ogni caso ben venga!
Anche perchè con il costo della riparazione ci si paga l'assicurazione (intendo come costo, o sbaglio)?
Io con Honda ho avuto esperienze altalenanti.
Con il CBR 929 ho dovuto adire le vie legali per avere la sostituzione del cambio della moto in garanzia (cambio rotto a 10.000km per straconosciuto problema alla forchetta del selettore) che, nonostante sia accaduto dopo un anno, non mi volevano passare in garanzia.
6 mesi per avere ragione (con avvocati).
Da febbraio a settembre a piedi.
Con il CB1000 mi hanno riparato in garanzia i paraoli ma, nonostante fosse una problematica emersa con una certa frequenza sulla prima serie, non è mai stato fatto richiamo ufficiale. Mi hanno sostituito sella, luce posteriore, sostituito attacchi pinza freno posteriore, ma non hanno mai accettato le imperfezioni della verniciatura come difetto Honda.
Non ho fatto in tempo (non che ne sentissi la necessità...) ad arrivare allo statore.
Un esempio, comunque, da seguire quello di Triumph.
