Cari amici del cb,
purtroppo devo levarmi da questo forum e maledisco il giorno in cui mi sono iscritto!!!Ho comprato il cb1000r con abs nuovo tre mesi fa e per colpa vostra ho già speso quasi 700 euro su una moto nuova.Ho cambiato il terminale con il mivv double gun e copricat sempre mivv,adesivi per le gomme,specchietti viper della far,portatarga lightech e frecce posteriori della barracuda,relais voss con cablaggi e frecce anteriori(qui ho fatto una cazzata,ho comprato da voss le frecce anteriori 39,50 euro che devo ancora montare e oggi ho visto da beps che le vendono a 20 euro uguali),ho intenzione di comprare il parafango posteriore e mi hanno offerto l'ohlins dr46*molle+olio e pompanti montato a 1200 euro.Devo dire che frecce voss a parte ho comprato tutto su ebay a prezzi superconcorrenziali e montato personalmente sennò avrei speso il doppio dei 700euro,e questo tutto per colpa di questo forum altrimenti io non saprei nemmeno cosa vuol dire personalizzare.Ah dimenticavo ho ordinato il monoposto per 160 euro che dovrebbe arrivare a breve.Dunque cari cbillini non mi resta altro che continuare a spendere e a maledirvi,senza cattiveria,ciao e scusate lo sfogo!!!!!!