che dire...fantastica anche da guardare, sono talmente tanto innamorato che la mia ragazza si sta incazzando...
purtroppo la pioggia in questi giorni mi ha rovinato i piani e nn ho potuto provarla se non per una 60ina di km ieri e oggi per andare a lavoro.
Partiamo dal presupposto che vengo da un'fz6...quindi nn è che possa fare grandi paragoni però in quel poco che ho potuto provarla mi sembra davvero splendida.Motore fluidissimo e senza scatti (quei fastidiosissimi on-off per cui la mia ex yamaha è celebre qui non esistono neanche se si vuole), pronto a tutti i regimi, ti permette di andare tranquillo se vuoi....poi se apri sono ca**i

non mi fido ancora a osare qualche piega leggera per gomme nuove, freddo e poca conoscenza della bimba però mi sembra che possa dare GRAAANDI soddisfazioni...oddio venendo da una moto con una forcella che andava dove voleva non è che ci volesse molto, però sembra dare molta fiducia.
c'è qualche piccola nota dolente:
-quel parafango anteriore potevano sagomarlo un pò meglio dietro invece di mozzarlo quasi a 90°
-la serratura sottosella è un pò scomoda
-la frizione (in confronto all'altra bimba che avevo) è parecchio più dura (ieri dopo 50 km nel traffico di milano avevo i crampi alla mano sinistra)...però penso che mi abituerò
cmq è talmente tanto bella che glielo posso perdonare...
che dire...appena il tempo permette organizziamo un'uscita in modo da far incontrare le sorelline