le hornet dal 2004 in poi vanno tutte a ruba ... nel senso che tutti la cercano come prima moto .... e tutti se la comprano perchè è sempre bella .... io per esempio ho dato via la mai hornet aprile 2004 con 4 anni e mezzo di vita 35.000 km tagliandata honda no cadute gomme all'80% candele nuove unico proprietario perfetta neanche un graffio e con portatarga freccie e specchietti aftermarket ed il conce nel gennaio 2009 me la valutò 3000 euro in permuta....di sicuro l'ha venduta almeno almeno a 3300 euro al nuovo proprietario....
e la 2006 per esempio a differenza della 04 ha anche le forcelle rovesciate e la strumentazione digitale .... e queste serie di hornet sono ancora più belle ed è stata l'ultima serie di HORNET a carburatore a cui hanno fatto questo piccolo restyling ..... già la 2007 appena è uscita sembrava bruttolina ... ma lo stesso ha avuto successo..... e le 2009 per esempio se prendevi la nera usciva con forche grigie e sottocodone nero
invece oggi trovi anche le 2001 o 2002 che hanno ancora le gomme originali perchè sono state tenute in garage per anni e ho letto che ci sono persone che la danno via anche a 1500 1700 euro...