son qui a chiedere un pò all'oste se il vino è buono, lo so, ma sono seriamente intenzionato a prendermi una cb1000r.
Adesso ho un KTM Duke 690 di cui sono FELICISSSSIMO, una moto veramente fantastica, ma poco adatta ai miei 10k km l'anno...
Ora la settimana scorsa sono entrato al conce Honda di Nizza (abito in Francia) e mi han fatto provare prima la Xcross (o simile non ricordo il nome) e poi la CB1000R.
Beh, la prima non fa per me, alla 3 curva ho strusciato le pedane... Insomma bella da guidare ma non fa per me (oltre ad essere brutta assai, a mio parere).
il CB beh... devo dire che mi ha davvero sorpreso! Prima del KTM avevo una Speed triple che, a motore, non gli si poteva dire proprio niente; beh sto 4 cilindri jap devo dire che ha una bella schiena, la moto scende in piega facile facile, il cambio è una goduria e frena bene.
Unico neo, ma mi pare che qui se ne discuta abbondantemente, sono le sospensioni. Adesso, il mio KTM ha delle fantastiche WP e la differenza è veramente TANTA, ma mi par di capire che sono effettivamente un pò una ciofega...
Passo alle domande:
1. SOSPENSIONI: per averle "decenti" (insomma almeno che il mono non pompi in modo così evidente) quali sono e quanto costano + o meno le modifiche "classiche"? Niente di radicale ma qualcosa di meglio...
2. SCARICO: una cosa media, che faccia un pò di casino e basta, omologata. Consigli?
3. POTENZA: nota dolente

Beh per adesso ho rotto abbastanza...

intanto...



