ho creato questo nuovo argomento per cercare di capire se le info che girano sui giornali....tipo IN SELLA di genn 2009 sono reali....o solo numeri cosi

cmq io questo argomento l'avevo già aperto in privato....sbagliando modo di mandare i mess....però ho voluto replicarlo in modo da avere ancora piu info e esperienze personali riguardo a questa moto....
io ho 20 anni...e la mia hornet è depo....credete che in salto al cb sia troppo? premetto che sono un utente molto appassionato ma soprattutto PRUDENTE E TRANQUILLO....quindi sono un tipo che usa il veicolo anche però portando molto rispetto....visto che ho portato anche altri 1000 e 600 tipo r6 06 o cbr...ecc ecc....quindi nn sono completamente allo scuro delle potenzialità....
allora vi pongo la mia domanda da 100 milioni di dollari....:
voi tutti possessori del cb1000....cosa vi sentite di dirmi? me la consigliate questa moto?anche in base alle prestazioni da voi constatate??
il mio uso tra l'altro è un uso cittadino....di divertimento tipo:classica uscita domenicale....insomma x tutti i giorni....
PS. io il cb ho avuto l'occasione di portarlo all'EICMA 09 di milano e sono rimasto estasiato dalla sua dolcezza...per come era docile anche a 10 km/h...apparte ovviamente il lato estetico...che neanche prendo in considerazione....

GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI E LE INFO CHE MI DARETE CHE MI SARANNO SIVURAMENTE DI GRANDE AIUTO!!!