Ciao ragazzi, sono rientrato a casa ieri dall'ospedale. Venerdì 29 ho fatto un bel botto. Inversione a U di un fiat punto in via Melzi D'Eril a Milano. Mi sono trovato davanti un muro, ho fatto la classica pinzata da panico, quella che ti inchioda l'anteriore. Fortunatamente sono caduto prima dell'impatto con la macchina. La mia CB ha sbattuto da sdraiata contro la ruota anteriore sinistra della punto, io sono finito oltre di qualche metro non so come.
Risultato finale frattura scomposta clavicola sinistra che si é infilata sotto pelle, le protezioni hanno evitato la frattura esposta, tre costole rotte, traumi ovunque. Ho dovuto fare un intervento chirurgico alla clavicola, prognosi 60gg.
La moto ha le forcelle completamente andate, leva del cambio spezzata, codino distrutto con serratura del sottosella sparita, hanno dovuto forzare il sellino posteriore per estrarre i documenti. Mio fratello mi ha descritto le condizioni della moto perché io ancora non l'ho vista. Spero che il telaio sia