Oggi è stata una delle migliori giornate motociclistiche che abbia mai vissuto.

Dovete sapere che abito a circa 10min. di strada dal lago di Como,la giornata era splendida , la temperatura quasi primaverile , tuta dainese ,casco arai e soprattutto quello stato di grazia che ti fa' sentire bene ed in pace col mondo.

Ore 11,30 decido di provare finalmente la motina, ritirata a meta' ottobre , appena tagliandata e con all' attivo circa 1700 km.,non l'avevo ancora testata come dico io.
Girone sul lago , ho coperto circa 180km. in meno di 2 ore, tenendo conto dei semafori e che ho attraversato tutti i paesini che ho incontrato, potete immaginare che proprio piano piano non sono andato.

Il lago era stupendo , dalle montagne strapiene di neve, veniva un vento tiepido, un paradiso in terra.
La motina:semplicemente meravigliosa. Il cambio te lo dimentichi, a volte non sapevo neanche in che marcia fossi, piu' tiravo le staccate, piu' la motina scendeva agilissima e precisa in piega per uscire dalla curva come un missile sparato nell'iperspazio, una vera goduria, che solo voi siete in grado di capire.Quando cerco di raccontare queste cose a mia moglie ,dice che non sono sano di mente e mi ricorda che ho due figlie adolescenti da far diventare grandi.In piu',la motina, è talmente silenziosa che non ti rendi neanche conto a che velocita' da paura stai andando, se vogliamo , questo per alcuni potrebbe essere un difetto, non per me.

Ripeto , oggi, traffico zero, polizia

Qualcuno, da lassu' mi ha fatto il piu' bel regalo di natale regalandomi una giornata spettacolare.