1. La manopola del gas: mi sembra abbia veramente troppo gioco. Voi come vi siete trovati? Se lo faccio presente al primo tagliando la sistemano o si limitano ad effettuare solo i controlli di routine?
2. Sospensione anteriore: mi sembra un pò troppo morbida tant'è che in diverse occasioni in frenata ho avuto la sensazione che arrivasse a fine corsa. E' normale? Vorrei provare a regolarla ma ho il terrore di sbilanciare tutte le regolazioni standard. Cosa mi suggerite?
3. Porta targa: veramente inguardabile...già sostituito con V.M.;
4 Frecce posteriori: ho acquistato un paio di frecce - veramente belle - a led ma per i classici problemi di resistenza le ho sostituite con un paio meno belle ma a lampade classiche che non mi hanno costretto a sostituire il relè o montare negli spazi, già esigui, sotto la sella le resistenze;
5. Le leve: vorrei sostituirle con le famose hong kong. Chi le ha già acquistate può confermarmi se si inseriscono esattamente nell'alloggio delle originali senza un gioco eccessivo?
Per quanto riguarda i consumi non vi chiederò nulla che già se nè è parlato in altra sede...
Per quanto riguarda le prestazioni, posso descriverle con un'unica espressione:

Grazie a tutti