
Sabato 26/03 pomeriggio ho trovato una sorpresa:
il gommone antivibrazioni (suppongo si possa chiamare così ) che sostiene il cat è danneggiato


Lunedì mattina, ero in giro per lavoro, sono andato dal concessionario e ho fatto presente che la moto in vetrina non aveva il gommone danneggiato come la mia. Mi ha chiesto di poterla visionare, nel pomeriggio gli ho mandato le foto.
Sabato 02/04 devo ritornare dal concessionario (altra 1/2 giornata persa).
Il mio cervello malato ha dedotto:
1- La CB era meglio se la costruivano in Japan
2- I meccanici del concessionario abusano di alcoolici quando assemblano le moto ( non ho idea se la moto arriva inscatolata come i Lego oppure è sufficiente mettere i liquidi e basta ).
3- Hanno usato la mia moto per attingere a ricambi che al momento non avevano, ma poi nel rimontare i pezzi hanno fatto il danno e se ne sono infischiati ( vedi voce 2 )
Risponde la garanzia, ovvio, ma dovrei preoccuparmi in futuro?!
Ho scelto ancora Honda per l' affidabilità, ma questa è fatta in italia.

Scusate lo sfogo.

