...e quindi ieri primi 200 km con la mia cb....a parte che ad ogni apertura di gas ridevo sotto il casco, non posso non ripensare a tante frasi, commenti e paragoni letti su questo ed altri forum....
In sintesi, arrivando da una hornet 600, la differenza abissale che si nota è un motore

mi è capitato un sorpasso, senza guardare alla marcia inserita ho accelerato e sono volato via...ero in sesta!!!! altro che scalare a più non posso

Voi esperti cibbisti mi direte, giustamente, "ma cosa ti aspettavi?" xò a volte leggendo di gente con dubbi sulla moto, sul fatto ad esempio se impennasse o meno (A: echissenefrega B: senza nemmeno volerlo mi si è alzata tranquilla in II), su sospensioni più o meno scarse, quasi mi era venuto da pensare di aver preso un chiodo.....
Invece x il mio stile di guida e x i miei obiettivi "gitaioli", oltre alla moto più bella sono già convinto di aver preso la più adatta a me.
E poi gente, x chi come me ama la musica del 4 in linea....che brividi....e chissà quando arriverà nella "red zone" del contagiri....

Sono solo sensazioni, magari dettate da un ovvio entusiasmo iniziale, ma guardar fuori e vedere che oggi piove mi ha già rovinato la giornata!!!