Dark su Sacchi io posso parlare al momento bene (loro sono acidi,ma Angelo il ragazzo che lavora da loro,è un vero appassionato ed è cortese),certo i conce a milano sono tutti uguali..campano su tutti i motociclisti da forum,che sparano di affari strepitosi,e poi si fanno inc... alla grande ;)
Per esperienza ti dico che la cb tutti la guardano,nessuno se la prende,e pure io ho fatto davvero fatica a piazzarla.
Ti offrono 8000,se ne prendi una da 15000,altrimenti nada,8500 se una da 17,ecc.ecc..
Ti sparo un altro nome,quello che ora a milano,ha il più grande smercio di nuovo ed usato,japanmoto...
A me lui non piace,ma ti do un motivo valido per andare da loro,Giulio il capo officina.
Quell'uomo mette mano sui suzuki da sempre,non è bravo,di più!!
Oltretutto ho amici che prendono le moto li,e mai presi mezzo pacco anche sull'usato.
Se hai intenzione di darla via,fallo ora,perchè poi sarà dura,molto dura senza perderci ancora di più...già a settembre si parlerà dei modelli nuovi,ed alcune case sicuro metteranno delle naked da paura a prezzi umani.
Se poi hai bisogno di dritte o altro,contattami senza problemi,ti faccio anche parlare con chi ha il 750,e SINCERAMENTE ti dirà pregi e difetti (lavora sulle moto...)
Quello che posso assicurarti al 100% ,è che salendo su un gsxr,non rimpiangerai MAI la cb,proprio per quello che tu cerchi dal tuo mezzo,ovvero emozioni.
Passando a quello che dice Tony,io la penso come lui,magari sono meno "coreografico" nell'esporlo

,ma il succo non cambia.
Poi ha avuto un gsxr,e me ne ha descritto perfettamente pregi e difetti,in modo identico per la cb,e questo mi basta per capire che ne sa,e non parla solo perchè ha una bocca.