questo è il messaggio che ho appena spedito al contact center honda:BUONGIORNO IN DATA 03/04/2010 PRESSO IL CONCESSIONARIO TOTTENE BASSANO (VI) HO FIRMATO IL CONTRATTO PER L'ACQUISTO DI UN CB 1000 R DI COLORE BIANCO E ALLA DOMANDA TEMPI DI CONSEGNA MI HANNO DETTO CIRCA 2 SETTIMANE.PASSATE LE 2 SETTIMANE STIMATE IL CONCESSIONARIO MI HA SPIEGATO CHE LE MOTO ERANO IN RITARDO PERCHÈ AL MOMENTO IN PRODUZIONE PER CUI HO ATTESO ANCORA UNA SETTIMANA E POI UN'ALTRA ANCORA,PER CUI LA SCORSA,HO DECISO DI CHIEDERE AIUTO AL CALL-CENTER ,MA INVANO,PERCHÈ L'UNICA RISPOSTA È STATA QUELLA DI ATTENDERE LA CHIAMATA DAL CONCESSIONARIO E CHE INTANTO SAREBBE STATO FATTO UN SOLLECITO.SICCOME MI SONO ISCRITTO AL FORUM CB1000R.IT,HO VISTO CHE CE NE SONO ALTRI NELLA MIA SITUAZIONE QUINDI ADESSO CHIEDEREI PER LO MENO DI AVERE UNA DATA CERTA.FACCIO PREMESSA CHE IL CONCESSIONARIO È STATO PIÙ CHE DISPONIBILE E PAZZIENTE NEI MIEI E NEI CONFRONTI DI ALTRI CLIENTI CHE ASPETTANO COME ME CERCANDO DI VENIRCI INCONTRO PER SOPPERIRE A QUESTO DISAGIO,MA CREDO ANZI CREDIAMO CHE IL PROBLEMA NON SIA SUO MA VOSTRO!SPERO IN UNA VOSTRA TEMPESTIVA E POSITIVA RISPOSTA,DISTINTI SALUTI EDDY
sono leggermente incazzato
