Aggiornamento.....
Per prima cosa la spalla....dopo una lunga sofferenza è andata apposto da sola,si è formato un bel callo osseo e sono riuscito per un pelo ad evitare l'operazione

adesso sono praticamente tornato al 100%,non ho piu' fastidio tranne nei momenti di grande sforzo che sento un leggero fastidio. CHE GIOIA!!!
Seconda cosa la moto....il perito ha accettato il preventivo del concessionario (7400 euro) e ha passato la pratica al liquidatore il quale mi ha subito liquidato spedendomi un'assegno,peccato che è successo tutto a mia insaputa e il liquidatore mi ha spedito l'assegno nel mio vecchio indirizzo,meno male che mi sono sbattuto io a telefonare per sapere a che punto erano...alla fine ha bloccato l'assegno e mi ha fatto un bonifico ricevuto ieri di 6200 euro e mi farà l'altro bonifico di 1200 euro alla presentazione della fattura di avvenuta riparazione.
Terza cosa concessionario....l'accordo raggiunto e' il seguente gli lascio il "rottame" e 7000 euro e mi prendo un nuovo CB bianco,gli ho già girato 6000 euro e altri 1000 euro al ritiro (primi di gennaio) poi mi rilascia regolare fattura e recupero l'iva.
Morale della favola nella sfiga mi è andata anche bene,CB nuova immatricolata 2009 e 400 euro di guadagno e al ritiro vedo di farci uscire anche un tagliando gratis
GRAZIE A TUTTI per il supporto che mi avete dato nel momento subito dopo il "fattaccio".....