IERI SONO ANDATO A MONTECARLO.
Ho fatto benzina a MENTONE caxxo i conti tornano..
se pensiamo alle accise (per lo spettacolo che non me ne frega un caxxo.. per lo sbarco dei beduini.. per l'alluvione in Liguria che giustamente la fanno pagare a tutti ma mi domando dove caxxo andranno questi soldi.. sono tantissimi ma non credo che finiranno dove devono.. per restare in Europa 10centesimi al litro .. + all'iva al 21%)
ARRIVIAMO AD UNA DIFFERENZA RISPETTO ALLA FRANCIA DI 20CENTESIMI.
e non è che in Francia a 1,51 ti la benzina
RICORDIAMOCELO BENE LA BENZINA E' IL FURTO PIU' GROSSO CHE FA LO STATO ITALIANO IN QUESTO MOMENTO..Comunque ho fatto il pieno a tappo alla macchina e la prossima volta mi porto anche una tanica da 20litri..

E poi al Governo i "professori" mettono una nuova tassa sulla benzina che le aziende petrolifere fanno
gravare totalmente sull'utente finale..
PERCHE' TALI "LUMINARI" NON SI METTONO A CONTROLLARE I MARGINI DI GUADAGNO SPROPOSITATI DI TALI COMPAGNIE PETROLIFERE?
PERCHE' NON SI METTONO AD ANALIZZARE I DATI CHE FANNO EVINCERE CHE LA BENZINA QUANDO IL PETROLIO COSTA 60 DOLLARI AL POSTO DI COSTARE 1EURO COSTA 1,50? E' PALESE CHE IL PREZZO DELLA BENZINA ALLA POMPA NON SCENDE MAI CI SONO DATI SCRITTI..
Ciao Fabio