So che adesso andrò a ficcarmi in un ginepraio, ma mi piace essere corretto (spero di non pentirmene).
Avete ragione un po' tutti:
A. Quella gomma è stata in pista, ma non con me (sicuramente montata su una SS), io l'ho comprata usata.
I riccioloni che vedete sul bordo non sono miei. La gomma era "tonda" ed era
cosi arricciata su tutto il battistrada, da parte a parte. Na schifezza sia a vedersi che ad usarla (scivolava da tutte le parti).
B. Cominciando a "pulirsi", la gomma ha iniziato a piacermi (Ghess se guardi meglio il mio profilo, la gomma c'è).
C. Io ho pulito la gomma fino ai riccioloni rimasti, perché pulire anche quelli (con sospensioni di serie ripeto) equivale a sdraiarsi. Mi sembra che non sia rimasto molto "da pulire".
Questa era la BT016 che l'ha preceduta:
Confermo che non sono mai stato in pista se non per andare a vedere degli amici girare. Quindi quello che dicono i miei compagni di merende è vero. Non crediate però che quei due ragazzacci vadano piano

D. A punta ce l'ho fatta io, prima era bella tonda e come anteriore (il posteriore non so perché non ce l'ho) devo dire che mi è piaciuto.
(Giak non mi sembra che la mia sia bimescola, correggetemi se sbaglio)
Io vado esclusivamente per strada e quello che ho messo in firma è vero, prediligo le strade tutte curve, che prendo rigorosamente nella mia mezzeria;
sul dritto non mi piace tirare, perché più aumenti la velocità, più male puoi farti (meditate gente, meditate).
In curva, per le leggi della fisica, più di tanto non puoi fare.
Ribadisco che
sono io che devo imparare ad andare, ma alla mia età ormai ...