Quaaaaaaaaaaaaark!!!!!!!!! Ciaoooooooo....
Ma guarda, fondamentalmente non me ne frega un caxxo, si fa per parlare (su un forum che vuoi fare), ed ero convinto che senza insultare nessuno si potesse farlo liberamente ma mi sbagliavo
Allora, tornando

, sono sempre più convinto mi sarei trovato mille volte meglio con il motore della nuova Z1000 2010, dove non hanno fatto il lavoro di appiattimento come sul nostro e dove i cavalli sono pure di più...
E' anche vero che, documentandomi, ho letto di talmente tanti problemi (alcuni gravi) che mi ha fatto passare la voglia di prenderlo e quindi ho optato per l'affidabilità (ed il maggiore fascino estetico) del nostro CB
Purtroppo non sono in grado economicamente di sostenere un cambio moto, e credo comunque non lo farò almeno non da qui ai prossimi 3 anni, sto facendo e continuerò a fare dei sacrifici non da poco...
Quindi, non mi resta che godermi la nostra bella motona e mettermi l'animo in pace che tanto in alto non esploderà mai come una qualsiasi 4 cilindri, dato che l'hanno "tagliata" in alto e irrobustita in basso...
ECCO LA DEFINIZIONE DELLA NOSTRA MOTO: INCROCIO TRA BICILINDRICO 600 E QUADRICILINDRICO TURISTICO