io sono sicuramente il

dei paracarri (il Paccio e Sgabbiato possono sicuramente confermarlo senza ombra di dubbio),ma dov'è il problema? La cibbina me la godo lo stesso,in versione turistica.Personalmente,dopo quasi 7000 km,sentivo l'esigenza di metter mano alle sospensioni,perchè provate altre cibbine,ne ho verificato la differenza.Ciò non toglie che me la son goduta anche con le originali,e continuerò a farlo perchè al momento nn ho eurini da spendere.Mi permetto un'ultima considerazione,finiamola con queste storie delle garette in 10 km di curve o rettilinei....quello non mi stava dietro....quell'altro l'ho lasciato lì dopo 200 mt,la mia moto và più della tua,etc etc.
Volete davvero misurarvi con qualcuno,capire le vostre capacità,mettervi alla prova?Andata in pista,prendete un numero di gara,lo appiccicate alla moto......e buon divertimento....lì avrete delle indicazioni precise di quello che siete voi e che son gli altri.Sulla strada,manca la cosidetta "condizione mentale",che credetemi,tante volte fà molto,ma molto più di 50 cv.
Io l'agonista ho smesso di farlo,sarà l'età

,anzi,sicuramente è l'età

,e dopo 35 anni di gomitate e spinte son stanchino

ma la cibbina versione soft,mi fà godere.....ognuno ha le sue esigenze

Non facciam decidere agli altri per noi!!!!