Il cavalletto rossocromo è veramente ridicolo..ti devi fare venire un ernia per usarlo e se ci riesci da solo poi devi fare i conti con la stabilità pari a quella di un uovo in bilico sulla cruna di un ago!
Per fortuna ce l'hanno regalato e non mi sono lamentato più di tanto...ma se avessi speso pure dei soldi per sta ciofeca mi sarei incazzato non poco

Per quel che riguarda la numerazione...è una cavolata immane. Il numero non è collegato in nessun modo al telaio...tant'è che io me lo sono scelto. Sinceramente è stata fatta una cosa un po' poco professionale...il numerino sulla piastra poi se lo scolpivo io con martello e scalpello veniva meglio!
Mi scoccia solo che sono stato uno dei tanti a cadere nel tranello "avrò la moto a serie limitata" e mi sono affrettato nell'acquisto di una cb nera pur di averla anche se forse l'avrei preferita bianca.
Sinceramente da Honda mi aspettavo una campagna meno dozzinale...sa molto di regalino vinto nelle patatine

Cmq..la cb almeno è uno spettacolo di moto e tutto il resto sinceramente non mi frega!!