Beh bisognerebbe vedere le varie priorità. Se si vogliono fare cose utili per la moto, si dovrebbe parlare di molle e pompanti per avere una sospensione da paura (e su questo con il mio amico che ha il negozio specializzato e che si iscriverà a breve già ci stiamo muovendo), tubi in treccia e paramotore. Poi per gli sfizi troppo ce ne sono e per quanto mi riguarda partirò dal paraf.ant. in carbonio visto che il rossocromo post. già l'ho presto e almeno do un senso all'estetica della moto. Le leve mi interessano poco, le originali possono andare bene..... se me prende la botta da matto monto le brembo incluse di pompanti. Il codone monoposto è carino ma non è una copertura, fa diventare effettivamente la moto monoposto e di mettere una cosa e poi fare monta e smonta, non mi và. Lo scarico è un'accessorio altrettanto interessante ma al momento non esistono scarichi interessanti che mi farebbero partecipare ad un G.D.A. (ma rossocromo ha risposto alle ns domande???)
Ciao a belliiii

Let the rhythm speak!!! In music like in motorcycle!!!! Always!!! "NERONE" always!!! AROPLANINO