Ragazzi

qui c'è da piangere altro che
Mi sa tanto che sono costretto a tenerla

,anzi sapete che vi dico che improvvisamente la vedo bellissima
Ad ogni modo il prossimo wek vado in corso moncalieri a provare il cb.

, sono proprio curioso di vedere la differenza che c'è tra la mia 750 ed un 1000.
Ieri sono andato a farmi un giro verso la Sagra S.Michele (pacciani conosce sicuramente il posto )e mentre tornavo analizzavo come la moto si comporta tra le curve,come affondavano le sospensioni ,fino ad arrivare a questa domanda : è vero che io desidero il CB per il motore ,per l'affidabilità, e per la bellezza che quella moto trasuda, ma poi in realtà per il mio utilizzo che va dai 150/250 km ad uscita non con viene una moto che abbia solo le sospensioni registrabili ed un peso che la facesse danzare tra le curve di montagna?
L'ideale sarebbe lo street triple R ,che pesa pochissimo e si comporta benissimo tra le curve , rimane solo che provare ,provare , provare .............ah già dimenticavo ma io che sono 1.84 cm come mi ci troverei sullo street triple

ps: se ho sforato sull'argomento trattato chiedo scusa