tommy, tuo puoi anche riderci sopra, ma a me queste cose fanno girare i ballons, soprattutto perchè la casa madre da la garanzia di legge ma non l'applica.
alla mia richiesta di sostituzione del serbatoio dopo 6 mesi dall'immatricolazione perchè presentava ruggine, la risposta è stata questa:
"I serbatoi non sono trattati internamente e con l'utilizzo della moto è possibile che si formino tracce di ossidazione che in ogni caso non compromettono nè la funzionalità nè l'aspetto estetico della moto."
in più per ottenere questa risposta ho dovuto attendere parecchi mesi, e l'ho avuta solo dopo aver mandato mail a motociclismo.
a parte questa valanga di problemi piccoli e grandi, la mia tiger sentiva che tra me e lei c'era del risentimento e non mancava occasione per dimostrarmelo:
sera, marzo, moto ferma da una settimana, sapendo che aveva difficoltà di avviamento dopo qualche giorno di mancato uso e che la mattina dopo mi sarebbe servita la moto, vado in garage e l'accendo, parte subito (stupore), la lascio scaldare bene e poi spengo, certo che la mattina dopo non avrei avuto problemi, invece la mattina scendo tutto bardato da moto e taaaccccccccccccc non parte, batteria scarica!!!!