Ciao Anto,
prima di tutto sono contentissimo che nella sfortuna, diciamo che è andata bene, non vedo l'ora di sentirti per constatare che il tuo stato d'animo sia forte come prima,
per l'addio al mondo delle due ruote ti dico anche io di prenderti un po' di tempo per riflettere, sai a mente calda si dicono cose che magari non si pensano veramente, e soprattutto si promettono cose che a volte è proprio impossibile mantenere,
io ti dico della mia esperienza, anche se lo so ogni persona è diversa e reagisce diversamente, io sono caduto nella strada Bosa- Alghero, quindi molto lontano da casa, ricoverato d'urgenza all'ospedale di alghero , la prima cosa che dissi a mia madre appena stavo un po' meglio è stata che capivo che gli avevo dato una grossa preoccupazione e che preferivo non riprendere la moto perchè pericolosa per me e fonte di preoccupazione per loro, sai cosa mi disse lei, ne riparliamo quando stai meglio, in definitiva quattro mesi dopo ero di nuovo in giro in moto.
con questo non voglio dirti che sono sicuro che tu riprenderai la moto o meno, voglio solo dirti di pensare a rimetterti per bene perchè per tutto il resto c'è tempo
AUGURI AMICONE DEL FORUM