[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - moto meno pronta ai bassi!!!perché?
FAQIscrivitiLogin

moto meno pronta ai bassi!!!perché?

Parliamo della nostra nuova compagna di viaggi Honda

Re: moto meno pronta ai bassi!!!perché?

UNREAD_POSTdi tiziano il mercoledì 23 febbraio 2011, 22:57

scusa sergio ho letto il tuo post , scrivi che montando solo il filtro bmc la moto e' migliorata "tantissimo" in accellerazione mi riesci a spiegarlo meglio? ma in basso non hai perso nulla ? l'erogazione e ' pur sempre fluida? se e' cosi' lo monto immediatamente potrebbe essere la ciliegina sulla torta , io ho la moto in configurazione originale e' trovo l'erogazione( senza buchi o cali di coppia ) il plus di questa ed e'il motivo per il quale non ho mai cambiato nulla tipo scarico o scatalizzare dove magari guadagni in alto e perdi dove la cb ha l'arma vincente e magari sei costretto a montare power comm...ect per ritornare ad avere l'erogazione che avevi in originale . oltre alle rotture di p.. quando ti fermano i caramba e qui dalle mie parti la domenica non aspettano altro .
un'altra gentilezza mi dici quanto l'hai pagato ? tnx
ciao
tiziano
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome:
Moto posseduta:
gomme montate:

Precedente

Torna a CB1000R discussioni generali