io non ho grande esperienza ma prima un bel 40000 km con la mia vecchia hornettina li ho fatti!
ho imparato a piegare con una motina da 98 cv ( che forse sono gia troppi!) e ora mi cimento in pieghette con un mille.
ma, ora vengo al dunque: ieri sono uscito nella bergamasca con due smanettoni e... e ragazzi stando dietro a chi è più bravo di te si imparano davvero tante cose!!
sono andato forte come non mai ma soprattutto in modo più armonico, seguendo le loro traiettorie e le loro velocità di percorrenza.... gli sono davvero debitore!!!
sta di fatto che, seguendo la tuono 1000 del mio amico-smanettone-saponetteconsumate, abbiamo fatto una esse a circa 70 km/h e nel veloce pif-paf la ruota anteriore ha iniziato a saltellare di brutto nonostante l'asfalto fosse un biliardo e anche se la moto ha seguito buona buona la traiettoria impostata un po il cuore mi è a sua volta sobbalzato.
non mi era mai capitato e ho pensato subito a ciò che si scrive sul forum!!
...andavo a 70 km/h non mi sembra una velocità da moto super sportiva!!!! eh honda!!! eh vip!
ma a parte l'aspetto dinamico della moto che per la mia guida del tutto modesta basta e avanza i difetti di verniciatura, i vari ticchettii a 3000 giri (ma guardate che li fa anche a 4000 e pure 5000 giri tondi tondi!!!) sono davvero un indice di come vanno i tempi .... pure per honda, che secondo me ha spostato gli stabilimenti di atessa e quelli giapponesi tutti in.... in cina!!!!
ciao